MIOPI E ASTIGMATICI: ad aprile grandi novità

MIOPI E ASTIGMATICI: ad aprile grandi novità

In Italia il 25% di persone è affetto da miopia ed il 10% da astigmatismo. Questi sono difetti di vista che si presentano in giovane età con carattere progressivo legato alla crescita. L’utilizzo di ausili correttivi come occhiali e lenti a contatto non risolvono definitivamente il problema e possono essere un limite alle nostre attività quotidiane. Ma c’è una soluzione e per i giovani fino ai 30 anni ad Aprile anche una grande novità.

Miopia-e-astigmatismo-vareseLa miopia non permette una visione nitida da lontano, mentre l’astigmatismo provoca una visione sfuocata dei contorni. Possono presentarsi da soli o associati.

Ad oggi non esiste prevenzione e il trattamento di queste patologie consiste nell’utilizzo di ausili correttivi come occhiali e lenti a contatto, che rappresentano, per chi li indossa, un ostacolo alla propria attività e una limitazione nella vita di tutti i giorni.

Basta parlare con uno sportivo per capire quanto un difetto di vista possa interferire col piacere dello sport. Per non parlare dei motociclisti che raccontano le loro difficoltà a gestire il casco con gli occhiali. Moltissimi potrebbero essere gli esempi e crediamo che ognuno possa averlo provato sulla propria pelle.

Oramai la CHIRURGIA LASER per la correzione dei difetti visivi è diventata una realtà e fa parte della nostra quotidianità da molti anni.

Al Centro Medico Oculistico Alfra di Varese ci si occupa di chirurgia refrattiva da oltre 20 anni e si opera con il laser ad eccimeri TENEO 317, laser di ultima generazione e con nuova tecnologia di sicurezza a vantaggio del paziente.

Sei affetto da miopia o astigmatismo e hai meno di 30 anni? Il Centro Medico Oculistico Alfra ha deciso di dedicare il mese di Aprile ad una iniziativa rivolta ai giovani miopi e astigmatici fino ai 30 anni, applicando uno SCONTO DEL 20% sul costo dell’intervento laser.

Per maggiori informazioni scrivici utilizzando il seguente modulo
o chiamaci al numero 0332 23 79 41.

    Dichiaro di aver letto l’informativa e di prestare il consenso al trattamento dei miei dati personali per le finalità indicate.

    Non sono un robot e so rispondere alla domanda che segue...