MAGGIO: MESE DEDICATO ALLE DONNE

Maggio è “un mese rosa”. Il Centro Medico Oculistico di Varese vuole dedicarlo alle donne ed ai loro occhi.

Maggio è un “mese rosa”, molto rappresentativo per le donne: si festeggia la Mamma ed è il mese dedicato alle celebrazioni religiose della Madonna.

Il Centro Medico Oculistico di Varese vuole dedicare questo mese alle donne ed in particolare ai loro occhi. Si dice che l’occhio è lo specchio dell’anima per cui uno sguardo intenso e soprattutto senza occhiali sarà sicuramente più ricco di fascino!

Riserveremo un trattamento privilegiato con sconto del 20% a tutte le pazienti che eseguiranno visite pre-operatorie e programmeranno interventi laser per la correzione dei difetti visivi e presbiopia.

I Difetti Visivi in Italia

In Italia Circa 14 milioni di persone sono affette da miopia (25%), 6 milioni da ipermetropia ( 11%), 5 milioni da astigmatismo (10%). La presbiopia interessa circa il 69,1% della popolazione.

Miopia 0%
Presbiopia 0%
Ipermetropia 0%
Astigmatismo 0%

MIOPIA

È un difetto di refrazione che provoca una visione sfocata da lontano, mentre la visione da vicino è buona.

PRESBIOPIA

Si tratta di un disturbo della vista caratterizzato dalla perdita graduale, progressiva e irreversibile della capacità di mettere a fuoco da vicino…

IPERMETROPIA

È un vizio di refrazione che spesso non dà particolari sintomi. È causato da un bulbo oculare eccessivamente corto…

ASTIGMATISMO

È un disturbo della vista che comporta una minore nitidezza visiva a causa di una deformazione della superficie dell’occhio (cornea)…

La Chirurgia LASER

I laser stanno sempre più prendendo piede in oculistica. Consentono una chirurgia meno invasiva e più sicura. Il Centro Medico Oculistico ALFRA è uno dei pochi centri oculistici italiani dotati di sala operatoria con il nuovissimo laser ad eccimeri Teneo 317.

Contattaci per informazioni o appuntamenti

Commenta da Facebook

commenti