La tua prossima estate senza lenti

Eliminare gli occhiali

Vuoi trascorrere la tua prossima estate senza lenti? Eliminare gli occhiali e le lenti a contatto è possibile!

L’estate è la stagione delle vacanze e spesso occhiali e lenti a contatto possono essere un impedimento ed una limitazione allo svolgimento delle attività all’aperto.

Grazie alla tecnologia laser oggi è possibile vivere senza lenti. La chirurgia laser cura i diversi difetti visivi con metodi non invasivi che durano nel tempo e che non hanno alcun tipo di controindicazione per chi vi si sottopone. In pratica possiamo coreggere tutti i difetti della vista: miopia, ipermetropia e astigmatismo, ma anche la presbiopia che dopo i 45 anni affligge quasi tutti.

Intervento laser agli occhiIl nostro Centro Medico Oculistico è l’unico dotato di propria sala operatoria a Varese e del laser ad eccimeri TENEO 317, il primo laser della sua categoria ad arrivare in Italia. Attraverso questa macchina a tecnologia avanzata è possibile correggere in un unico intervento tutti i difetti di vista e la presbiopia quando presente e inoltre ridurre i tempi dell’intervento.

L’intervento non è doloroso, dura pochi secondi e non richiede sedazione. L’anestetico è un collirio e vengono operati entrambi gli occhi nella stessa seduta.
Terminato l’intervento il paziente potrà recarsi direttamente a casa con gli occhi sbendati e dopo un paio di giorni potrà tornare al lavoro e a svolgere le normali attività quotidiane.

E’ necessario eseguire una visita pre operatoria molto approfondita per poter esprimere un parere di idoneità. La visita ha una durata di circa 2 ore e tra gli esami diagnostici, importante è l’aberrometria. Esame imprescindibile ed innovativo in assenza del quale non è possibile eseguire la personalizzazione dell’intervento che avviene con il riconoscimento, da parte del laser, dell’iride del paziente.

Vivere senza occhiali e senza lenti è possibile.
Sei interessato ad un intervento laser? Hai dei dubbi e ne vuoi sapere di più? Scrivici o chiamaci al numero 0332 23 79 41. Oppure prenota online da qui la tua visita medico-oculistica.

 

Commenta da Facebook

commenti