Intervento laser agli occhi: un percorso fantastico!

Intervento laser agli occhi: un percorso fantastico!

Intervento laser agli occhi: in questo articolo parla Lorenza, una paziente che ci racconta la sua esperienza presso il Centro Medico Oculistico Alfra di Varese.


Intervento laser agli occhi“Un percorso fantastico. Questa è la descrizione più semplice che mi viene in mente quando penso all’intervento laser che ho effettuato il 13 dicembre 2018.
Dopo una scrupolosa visita dalla dott.ssa Paltrinieri ho deciso di sottopormi all’intervento Laser PRK.
Il tutto è durato circa 10 minuti compresa la preparazione. Nelle prime 24 ore dopo l’intervento ho avuto qualche fastidio e lacrimazione, ma tutto nella norma, sopportabile e scomparso in breve tempo.

 

Intervento laser agli occhi vareseL’emozione più grande è stata aprire gli occhi il mattino seguente e poterci finalmente vedere bene. Dopo 9 giorni sono riuscita ad andare addirittura a sciare senza nessun tipo di fastidio.
Ancora adesso, a distanza di mesi, a volte stento a credere che tutto questo sia stato possibile!
Ringrazio infinitamente la dottoressa Paltrinieri per la sensibilità e la professionalità dimostrata. D’altronde è stata lei a rendere il mio sogno realtà.”
(Lorenza)

Sei interessato ad un intervento laser? Hai dei dubbi e ne vuoi sapere di più? La dottoresssa Paltrinieri sarà ben disponibile a fornirti qualsiasi informazione.

Scrivici o chiamaci al numero 0332 23 79 41. Oppure prenota online da qui la tua visita medico-oculistica.

Commenta da Facebook

commenti